Toosolar, The Renewable Energy Experts

OutBack Mate Communicat. Uni

Il MATE Outback è un controller di sistema completo e display per entrambi l'Outback FX2000 inverter / caricabatteria e il MX60 MPPT regolatore di carica fotovoltaico. Esso fornisce un display delle operazioni che consente il controllo e la regolazione dei valori di riferimento. Il Mate OutBack coordina anche il funzionamento di tutto il sistema per ottimizzare le prestazioni e impedire i prodotti dal loro conflitto.

Un singolo MATE Outback è in grado di connettersi a più di uno FX2000 inverter/carica batteria, MX60 MPPT regolatore di carica e tutti gli altri prodotti Outback offerti in futuro. Un massimo di dieci prodotti Outback sono in grado di collegarsi ad un singolo MATE via il CAT  5 / Ethernet tipo di cablaggio con 8 fili RJ45 connettori modulari e il manager della comunicazione OutBack HUB.

Il MATE OutBack include un display LCD retroilluminato a 4 righe e 80 caratteri alfanumerici. Questo consente a misurazioni multiple di essere
visualizzate allo stesso tempo e riduce la quantità di abbreviazioni necessaria, semplificando il funzionamento e ridurre la confusione. Tutti i punti di riferimento programmati vengono memorizzati nella memoria permanente per eliminare la necessità di riprogrammare il sistema dopo un arresto o la sostituzione della batteria.

Il MATE OutBack include anche un integrato orologio in tempo reale e un calendario che consente la programmazione del funzionamento dell'inverter basata sul'ora del giorno e anche il giorno della settimana. Questo può essere usato per permettere al sistema di funzionare o limitare un generatore per un periodo specifico del giorno o della settimana.

Il MATE OutBack include una porta RS232 opto-isolata con una presa DB9 per la connessione alla porta seriale di un PC.

1 Prodotti/o

per pagina

1 Prodotti/o

per pagina