Toosolar, The Renewable Energy Experts

Studer AJ JT8 Controllo Remoto

DCL Voltage Converter
Il DCL estende le funzionalità dei DCS con l'aggiunta di funzionalità di gestione d'energia in eccesso che fornisce energia utilizzabile che normalmente sarebbe sprecata perché la batteria non può accettare l'energia solare in più. Con il DCL è possibile caricare una seconda batteria con l'energia in eccesso. Questo è ampiamente usato in case mobili e barche che spesso hanno una batteria per il sistema solare e una seconda batteria per l'avviamento del motore. Un'altra applicazione tipica è per alimentare un piccolo ventilatore per il ricambio dell'aria su una barca alimentato solo con energia in eccesso. Solo la vostra immaginazione limita il numero di possibili applicazioni.

CXM Remote Display
Phocos CXM può essere utilizzato in combinazione con i Phocos CXN regolatori di carica tramite un connettore di interfaccia. Il display remoto Phocos CXM è progettato per visualizzare la corrente del pannello, la corrente del carico e la tensione della batteria del vostro impianto fotovoltaico come veri valori e valori dello stato, come la carica, sovraccarico, bassa tensione di sconnessione come simboli. Inoltre, è possibile visualizzare diversi valori del data logger di CXN degli ultimi 7 giorni, come Ah, SOC, tensione della batteria (mattina, sera) e fornisce informazioni dettagliate del vostro impianto fotovoltaico.

BCM Caricabatteria

BCM è un caricabatterie innovativo per batterie AA ricaricabili Nimeh e NiCd. E 'appositamente progettato per l'impiego in sistemi solari fotovoltaici. Inoltre, può essere utilizzato con le batterie da 12V.

1 Prodotti/o

per pagina

1 Prodotti/o

per pagina