Toosolar, The Renewable Energy Experts

Phocos CIS Regolatori di Carica Solari

Gli impianti fotovoltaici esposti a condizioni climatiche/ambientali estremi (illuminazione stradale, boe di navigazione, ecc) hanno un  rischio di danno aumentato nella loro elettronica di potenza. Al fine di garantire il controllo affidabile della ricarica della batteria in queste condizioni, Phocos ha sviluppato un regolatore di carica incapsulato (IP68) per prevenire la corrosione: la serie CIS. La serie CIS è una sofisticata famiglia di regolatori di carica solare per applicazioni d'illuminazione e controllo industriale.

Oltre ad un regolamento PWM perfetto con compensazione di temperatura integrata, i regolatori offrono un straordinario display e funzioni di programmazione e sicurezza. La serie CIS è dotata di tre modalità di commutazione del carico. Con tre stati della carica PWM (boost-equalize-float) e temperatura compensata è adattato alle batterie al piombo sigillate e al acido libero. La funzione di sconnessione di bassa tensione può essere controllata mediante SOC o dalla tensione.

Il CIS non ha parti mobili, interruttori o pulsanti. Gli impostazioni quali il tipo di batteria, le soglie di scarica profonda, il timer e gli altri elementi di configurazione diventano veloci e facili dal telecomando a infrarossi.