Toosolar, The Renewable Energy Experts

Western Regolatori di Carica

Western offre una gamma di alta qualità di regolatori di carica fotovoltaici per batterie. I regolatori di carica Western possono essere utilizzati sia in sistemi piccoli che grandi per uso domestico e industriale e per sistemi di telecomunicazioni. Controllano la corrente di moduli fotovoltaici con ricarica PWM e la scarica della batteria nel caso di scarica profonda.

L'uscita carico può essere attivata secondo numerosi programmi selezionabili dall'utente: carico acceso 24h, carico acceso solo di giorno, carico acceso solo di notte, carico acceso programmato per un numero di ore compreso da 1 a 16.
I regolatori di carica Western rilevano lo stato giorno / notte in base alla tensione di pannello; quindi non è necessario collegare ulteriori sensori al regolatore. I WR 10/20/30/60 hanno un pratico display grafico LCD. I Western WR e WRL funzionano con PWM come regolatori a bassa perdita.

I Western WR regolatori di carica possono essere utilizzati in piccoli sistemi fotovoltaici off-grid per l'alimentazione di piccole utenze in baite, case rurali, caravan, imbarcazioni, o ovunque non sia presente la rete elettrica.







7 Prodotti/o

per pagina

7 Prodotti/o

per pagina