Toosolar, The Renewable Energy Experts

OutBack FLEXmax MPPT Regolatori di Carica

La famiglia FLEXmax di regolatori di carica è l'ultima innovazione nei regolatori di carica MPPT (Maximum Power Point Tracking)  da Outback Power Systems. Il software con l'algoritmo innovativo FLEXmax MPPT è sia continuativo che attivo, aumentando la resa fotovoltaica fino al 30% rispetto agli altri regolatori MPPT.
Grazie al raffreddamento attivo e l'intelligente gestione termica, entrambi i regolatori di carica FLEXmax possono operare al loro valore massimo di corrente, 60 Ampere o 80 Ampere rispettivamente, e a temperature ambientali fino a 104°F (40 ° C).
Tutti i regolatori di carica FLEXmax posiedono caratteristiche rivoluzionarie sviluppate prima da OutBack Power, come il supporto per una vasta gamma di tensioni nominali di batteria, e la capacità di fare lo step-down dell'array fotovoltaico da una tensione più alta per ricaricare le batterie di una tensione nominale inferiore. Un integrato retroilluminato display da 80 caratteri mostra lo stato della corrente e registra le prestazioni del sistema per gli ultimi 128 giorni con un semplice tocco ad un pulsante. Le integrate comunicazioni della rete Outback permettono alla serie di regolatori di carica FLEXmax di essere programmati e monitorati a distanza tramite il display del sistema MATE e forniscono l'integrazione del sistema completo senza pari.



 

4 Prodotti/o

per pagina

4 Prodotti/o

per pagina