Toosolar, The Renewable Energy Experts

OutBack GFX Inverter/Caricabatteria Serie

La serie GFX è una soluzione di energia competitiva che è stata progettata per applicazioni con esigenze di bassa energia. Incorporando un DC/AC inverter ad onda sinusoidale, carica batteria e relè di trasferimento AC all'interno di un telaio in alluminio pressofuso, la serie GFX da la possibilità di vendere l'energia solare, eolica o idroelettrica alla rete elettrica, fornendo istantanea energia di back-up nel caso di guasto della rete.
Nel caso d'interruzione della rete, l'integrato relè di trasferimento scollega automaticamente i carichi dalla rete e li alimenta l'inverter, che consente di continuare a utilizzare l'energia solare e dalla batteria di back-up, a differenza dei sistemi collegati alla rete tradizionali.
Per le aree che incontrano spesso instabilità di energia, o dove i convertitori standard hanno difficoltà di sincronizzarsi alla rete elettrica, le Serie GFX Internazionali sono stati accorciati per ridurre il downtime generale di rivendita e migliorare la funzionalità del sistema.

3 Prodotti/o

per pagina

3 Prodotti/o

per pagina